S

iamo un gruppo di persone di diverse età e provenienze culturali che ha scelto di stare assieme attraverso la musica corale. Nati come “coro multietnico” a settembre del 2004, l’anno successivo abbiamo deciso di fondare l’Associazione Culturale “Mikrokosmos” per condividere e lavorare assieme sull’intercultura attraverso il canto e la musica in genere.

Da allora, moltissime persone hanno collaborato e collaborano alle attività dell’associazione.

Oltre alle persone che formano il Consiglio Direttivo, abbiamo un gruppo che si occupa di tutti i progetti e dei laboratori, persone che vengono a dare una mano alle prove di Mikrokosmos dei Piccoli, persone che ci rappresentano alle riunioni del Centro Interculturale “M. Zonarelli”, con cui collaboriamo.

Ringraziamo tutti i soci e in particolare le persone dei Consigli Direttivi precedenti, che col loro contributo, hanno in questi anni tenuto vive le attività dell’Associazione.

Attualmente l’Associazione Culturale “Mikrokosmos” è così organizzata:

Consiglio direttivo

• Presidente - Maria Lucia Contri